FAQ

Domande frequenti

K
L
Come funziona il sistema di identificazione all'ingresso del villaggio?

All'arrivo, ogni ospite riceverà un braccialetto identificativo personale e una tessera per l'auto, entrambi non trasferibili. È necessario indossare il braccialetto per tutta la durata del soggiorno per accedere e soggiornare all'interno del villaggio.

K
L
Cosa devo fare se perdo il mio braccialetto identificativo o se si danneggia?

A2: In caso di smarrimento, danneggiamento o malfunzionamento del braccialetto, segnalalo immediatamente alla direzione per bloccare il credito residuo e ricevere un nuovo braccialetto, su cui verrà trasferito l'eventuale credito rimasto.

K
L
È possibile ospitare visitatori non registrati all'interno del villaggio?

L'ingresso al villaggio è riservato esclusivamente agli ospiti registrati. Introdurre persone non registrate senza autorizzazione comporta sanzioni, inclusa una multa e la possibile denuncia per violazione di domicilio.

K
L
Come funziona il sistema di pagamento My Smart Cash?

Il sistema My Smart Cash permette pagamenti elettronici per tutti i servizi del villaggio. Ricarica il braccialetto presso la reception o le casse designate e utilizzalo per effettuare acquisti senza contanti all'interno del villaggio.

K
L
Dove posso parcheggiare il mio veicolo?

Il parcheggio è consentito solo nelle aree indicate dalla direzione. Ogni unità abitativa ha diritto a un posto auto inclusivo nel contratto. Veicoli aggiuntivi possono essere autorizzati con un costo aggiuntivo.

K
L
Quali sono gli orari di silenzio nel villaggio?

Gli orari di quiete sono dalle 14:30 alle 16:30 per il riposo pomeridiano e dalla mezzanotte alle 7:00 per il riposo notturno. Durante questi periodi, è richiesto il rispetto del silenzio.

K
L
Posso portare il mio animale domestico?

Sono ammessi animali domestici di piccola/media taglia, previa autorizzazione della Reception. Devono essere tenuti nell'ambito della propria unità abitativa e non possono essere portati negli ambienti comuni.

K
L
Cosa succede se non rispetto il regolamento?

La violazione delle regole del regolamento può portare a sanzioni, inclusa la richiesta di lasciare il villaggio. È importante leggere attentamente e rispettare tutte le disposizioni per garantire un soggiorno piacevole per tutti.

K
L
Come posso ottenere il rimborso del credito residuo sul mio braccialetto My Smart Cash?

Puoi richiedere il rimborso del credito residuo presente sul braccialetto alla fine della tua vacanza presso la reception.

K
L
È possibile effettuare attività come giocare a palla sulla spiaggia?

È possibile effettuare attività come giocare a palla sulla spiaggia?